Rete in legno Dorsal Ergo

Home - Collezioni - Reti a doghe - Ergo

  • Rete Dorsal legno
  • Rete Dorsal Nuova
  • Rete Dorsal Tecnico

Rete con nuove doghe

Dettagli

Dalla rivisitazione di uno storico modello, nasce un supporto anatomico che unisce anatomicità, tecnologia ed estetica.
Molleggio contenuto all'interno del telaio, zona spalle ammortizzata e regolazioni interattive sono le caratteristiche predominanti di Ergo. Grazie alle sospensioni attive che lavorano all'interno del telaio, il materasso appoggia su una superficie omogenea ed anatomica allo stesso tempo.
Dormendo di lato Ergo asseconda la spalla attraverso ammortizzatori che lavorano in sinergia per dare il massimo comfort e ridurre le tensioni muscolari.

Ergo ha le nuove doghe Dorsal a 7 strati altamente performanti. La pellicola che le ricopre ha funzione protettiva antiumidità e la struttura a piccole depressioni crea benefici passaggi d’aria tra la doga e il materasso, per una costante areazione di tutto il sistema letto. La zona centrale è personalizzabile attraverso cursori di rigidità che determinano un sostegno più o meno accentuato, in funzione delle proprie esigenze. Il molleggio di Ergo è realizzato in Hytrel®, dotato di memoria elastica che garantisce al supporto un'elevata flessibilità e una lunga durata.

Sfoglia i cataloghi:

Richiedi informazioni

Potrebbero interessarti anche