Divano Letto Lulù 18 DitreItalia

Home - Collezioni - Salotti - Lulù 18 Divano Letto

Divano Letto monoscocca

Ditre Italia vi chiama a accomodarvi sul suo modello di Divano Letto Lulù 18 DitreItalia, per ritagliarvi un momento per voi e fare due chiacchiere con gli amici. Il Divano Letto Lulù 18 DitreItalia in tessuto è il miglior acquisto se cercate divani letto per il vostro salotto. Se il vostro salotto è in stile moderno, la firma Ditre Italia propone per soddisfare le tue necessità una proposta di divani di grande qualità. Per rendere bello il living della tua abitazione, ti offriamo una delle soluzioni di divani in stile moderno del marchio Ditre Italia. Il catalogo di Salotti di Ditre Italia propone svariate possibilità per impreziosire l'habitat in nome di funzionalità e design.

Informazioni tecniche

Il progetto Lulù 018 nasce dalla volontà di realizzare un divano-letto con seduta monoscocca. Braccioli sottili e bordature in contrasto, lo rendono un prodotto decisamente accattivante per un appartamento giovanile, ma qualora si optasse per i profili in tinta, il divano assumerà una veste decisamente più seria anche se di carattere.

Struttura: Telaio di base in acciaio verniciato. Masselli in abete di vari spessori, pannelli di tamponamento in pannelli di particelle di legno in classe E1, compensato o pannelli di fibra di legno dura o cellulosa. Struttura rivestita completamente in Tecnoform.

Molleggio: Schienale in pannelli di fibra di legno dura o cellulosa. Seduta in nastri elastici incrociati del meccanismo rete.

Imbottiture: Cuscini schienale in poliuretano espanso indeformabile densità 21 kg/mc rivestiti in Tecnoform. Cuscini seduta in poliuretano espanso indeformabile densità 30 kg/mc rivestiti in Tecnoform.

Rivestimento: In tessuto o similpelle completamente sfoderabile. Non disponibile in pelle.

Piedini: Piedini in ABS di colore nero.

Meccanismo per divano letto: Robusto meccanismo che all'apertura porta i cuscini schienale e seduta sotto il piano del letto; piano in rete elettrosaldata per materasso prof.195 cm. Materasso in poliuretano espanso densità 25 kg/mc rivestito in tessuto stretch anallergico trapuntato. Schienale con portacuscini.

Dimensioni: Altezza seduta da terra cm.46, profondità seduta cm.66, larghezza bracciolo cm.12 e altezza da terra struttura retro schiena cm.66.

Misura Totale: 200 x 107-205 x 85 cm.

 

 

Richiedi informazioni

Potrebbero interessarti anche