Divano Monolith DitreItalia

Home - Collezioni - Salotti - Monolith

Divano con cuciture

I Salotti sono da personalizzare con rivestimenti differenti, per abbinarli ai mobili presenti nel locale. Il Divano Monolith DitreItalia in stile moderno personalizza con raffinatezza i nostri spazi abitativi. Aspetto solido e comodo per il modello di Divano Monolith DitreItalia con rivestimento in tessuto, adeguato per un soggiorno in stile moderno. I Salotti costituiscono un'area del soggiorno fondamentale, da arredare con attenzione. Gli elementi dei Salotti sono da scegliere affinchè assicurino la comodità indispensabile al nostro relax.

Informazioni Tecniche

Monolith è un progetto di divano organico costruito con volumi modulari e di facile lettura. Una ispirazione “family feeling” lega l’imbottito ad un palcoscenico di funzioni che non esagerano in virtuosismi estetici ma privilegiano la funzionalità, la gamma di accessori e la magia del dettaglio.

Struttura: Masselli portanti in abete di vari spessori. Fianchi di tamponamento in pannelli di particelle di legno in classe E1, particolari in pannelli di fibra di legno dura o cellulosa. Struttura rivestita completamente in lastre di poliuretano espanso e Tecnoform.

Molleggio: Schienale in nastri elastici di fibra propilenica e lattice. Seduta in nastri elastici di fibra propilenica e lattice.

Rivestimento: In tessuto completamente sfoderabile. Pelle o similpelle non sfoderabile.

Piedini: Basamento in legno tinta eucalipto (LE05).

Dimensioni: Altezza seduta da terra cm.39, profondità seduta cm.62, larghezza bracciolo cm.32, altezza da terra struttura retro schiena cm.78, altezza da terra bracciolo cm.52 e altezza piedino cm.4.

Misura Totale: 298 x 102 x 78 cm.

Richiedi informazioni

Potrebbero interessarti anche