Divano componibile Sanders di Ditre Italia

Home - Collezioni - Salotti - Sanders

  • Divano in tessuto
  • Divano componibile
  • Divano imbottito

Divano in tessuto

I Salotti sono un'area dell'ambiente giorno di primo piano, da decorare con attenzione. I Salotti sono da caratterizzare con rivestimenti diversificati, per coordinarli ai mobili presenti raffinati. Gli elementi dei Salotti sono da scegliere affinchè garantiscano la comodità necessario al nostro riposo. Look compatto e comodo per la proposta di Divano componibile Sanders di Ditre Italia con rivestimento in tessuto, appropriato per un living in stile moderno. Il Divano componibile Sanders di Ditre Italia in stile moderno connota con eleganza i nostri interni.

Informazioni tecniche

Sanders non pone limiti alla creatività: si possono scegliere due tinte nello stesso modulo e si possono assemblare moduli di colori diversi.

Struttura: Masselli portanti in abete di vari spessori. Fianchi di tamponamento in pannelli di particelle di legno in classe E1, particolari in pannelli di fibra di legno dura. Struttura rivestita completamente in lastre di poliuretano e Tecnoform.

Molleggio: Seduta in nastri elastici di fibra propilenica e lattice.

Imbottiture: Cuscii schienale in poliuretano espanso indeformabile densità 75 kg/mc e 25 kg/mc rivestiti in piuma d'oca con zavorra in metallo. Cuscini seduta in poliuretano espanso indeformabile densità 35 kg/mc rivestiti in Tecnoform e vera piuma d'oca.

Rivestimento: In tessuto o similpelle completamente sfoderabile. Basi non disponibile in pelle.

Piedini: Piedini in ABS di colore nero.

Dimensioni: Altezza seduta da terra cm.41 e altezza piedino cm.6.

Misura Totale: 372 x 109 x 73 cm

Richiedi informazioni

Potrebbero interessarti anche