Sedia pieghevole Oplà di Ozzio

Home - Collezioni - Sedie - Oplà

  • Sedia con struttura in metallo

Sedia con struttura in metallo

Sedie, oltre a rispondere a un ruolo fondamentale, possono valorizzare un interno anche monocorde. Ha carattere la Sedia pieghevole Oplà di Ozzio, che si presta a caratterizzare il mood del locale. Guarda nel nostro punto vendita questo modello di Sedia pieghevole Oplà di Ozzio e tutte le proposte di Sedie da cucina in stile moderno. Nella variegata proposta di Sedie della marca Ozzio si trova il modello di Sedia pieghevole Oplà di Ozzio qui presentato. Per l'area pranzo Sedie sono da scegliere con cura affinchè forma e misure ben si adattino al locale nel quale trovano posto.

Specifiche

Oplà di Ozzio Italia è una sedia pieghevole colorata con struttura in metallo cromato, verniciato tortora o grafite; seduta e schienale sono disponibili in molteplici colori, che la rendono un prodotto giovane e altamente personalizzabile.
Design essenziale e curato per una sedia versatile, pratica e maneggevole. Oplà è un complemento d'arredo funzionale adatto alla cucina e all'home office, ideale vicino a un tavolo da pranzo o ad una scrivania.

Caratteristiche
  • sedia pieghevole e colorata disponibile in molte finiture in vitrex

  • prodotto altamente personalizzabile e funzionale

  • adatta per essere utilizzata in cucina e in ambienti home office

  • gancio e carrello opzionali per riporre in ordine le sedie

Sfoglia i cataloghi:

Richiedi informazioni

Potrebbero interessarti anche