Sedia pieghevole Oplà di Ozzio

Home - Collezioni - Sedie - Oplà

  • Sedia con struttura in metallo

Sedia con struttura in metallo

Sedie attrezzano l'area pranzo nel living, come questa soluzione di Sedia pieghevole Oplà di Ozzio. Con la Sedia pieghevole Oplà di Ozzio in metallo possiamo a ammobiliare con gusto i nostri ambienti. La proposta di Sedie da cucina in metallo di Ozzio ha la sua giusta sede nel soggiorno in stile moderno della nostra casa. Sedie sono il fulcro della convivialità: attorno al tavolo ci si ritrova per cenare e per parlare. L'eccellenza delle finiture e l'innovazione delle lavorazioni fanno di questa proposta di Sedie da cucina pieghevoli la soluzione ottimale. La scelta di Sedie per la zona giorno o per la cucina deve valutare stile e di occupazioni che svolgeremo in quel locale.

Specifiche

Oplà di Ozzio Italia è una sedia pieghevole colorata con struttura in metallo cromato, verniciato tortora o grafite; seduta e schienale sono disponibili in molteplici colori, che la rendono un prodotto giovane e altamente personalizzabile.
Design essenziale e curato per una sedia versatile, pratica e maneggevole. Oplà è un complemento d'arredo funzionale adatto alla cucina e all'home office, ideale vicino a un tavolo da pranzo o ad una scrivania.

Caratteristiche
  • sedia pieghevole e colorata disponibile in molte finiture in vitrex

  • prodotto altamente personalizzabile e funzionale

  • adatta per essere utilizzata in cucina e in ambienti home office

  • gancio e carrello opzionali per riporre in ordine le sedie

Sfoglia i cataloghi:

Richiedi informazioni

Potrebbero interessarti anche